I percorsi Benessere di Gruppo San Donato

Benessere mentale, cura del sonno e nutrizione preventiva: ecco come ritrovare l’equilibrio psico-fisico (e mantenerlo). 

Mens sana in corpore sano: i percorsi Benessere ideati dagli specialisti di Gruppo San Donato aiutano le persone a migliorare il proprio rapporto con il sonno, con l’alimentazione e con l’emotività, imparando a gestire momenti di ansia e stress e a relazionarsi in maniera adeguata con sé stessi e con gli altri. 

Percorsi specifici che prevedono assessment e piani personalizzati in base alle esigenze individuali e che riuniscono le competenze multidisciplinari dei vari esperti coinvolti (neurologi, psicologi, nutrizionisti, biologi,…). 

Ecco 3 percorsi Benessere proposti da Gruppo San Donato, scopri di più su come sono organizzati e sulle sedi in cui sono attivi: 

  • Percorso Benessere Mentale: 2 percorsi psicologici specifici che insegnino a gestire i momenti di sovraccarico e sopraffazione emotiva e a ritrovare il proprio benessere mentale.
  • Percorso Cura del Sonno: 2 percorsi di igiene del sonno per aiutare le persone a ritrovare una buona qualità del riposo notturno. 
  • Percorso Nutrizione preventiva e anti-age: 2 percorsi di alimentazione preventiva ed anti-age per guidare le persone verso uno stile alimentare salutare, in grado di ridurre il rischio di malattie.