Lavorare nel Gruppo San Donato

In Gruppo San Donato ci prendiamo cura delle persone: non solo dei pazienti, ma anche di tutti coloro che, insieme, compongono il più grande gruppo ospedaliero italiano.

I nostri valori aziendali, Umanità, Sostenibilità, Innovazione, sono al centro del nostro lavoro quotidiano e dell’ambiente lavorativo che troverai in GSD.

Le persone e il loro benessere al centro

Al centro del nostro lavoro poniamo l’Umanità e abbiamo a cuore il benessere dei nostri dipendenti, dentro e fuori l’ufficio. Ci impegnamo quotidianamente a prenderci cura delle persone che lavorano con noi, con inclusività, senza distinzioni e discriminazioni.

Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti:

  • mensa interna con menù calibrati studiati dai nostri esperti del progetto EAT
  • possibilità di smartworking
  • accesso facilitato alle prestazioni sanitarie
  • accesso agevolato a strutture sportive

Inoltre abbiamo in corso convenzioni sconti in locali e negozi, accordi e partnership con aziende di car sharing e car pooling.

L’innovazione e la crescita

Siamo convinti che ricerca e innovazione siano le strade per una crescita sostenibile di GSD e delle persone che ci lavorano, in un contesto che cambia velocemente così come la Sanità e il modo in cui lavorano le persone. 
Promuoviamo l’adozione di soluzioni tecnologiche sia nel mondo sanitario e scientifico, e di processi smart e prodotti informatici a supporto per tutti gli ambiti lavorativi.
Assieme alla crescita sostenibile della nostra realtà, favoriamo la crescita professionale delle nostre persone con percorsi di carriera definiti e la cultura del feedback che promuoviamo al nostro interno.

La sostenibilità

Amiamo la crescita sostenibile non solo per l’ambiente, ma anche per le persone. Creiamo ambienti sostenibili ed accoglienti, ci impegniamo per garantire e adottare le migliori soluzioni compatibili con l’ambiente e la vita delle persone.