Gruppo San Donato: apre il nuovo Centro Tamponi Massivo alla Fiera Milano di Rho

PUBBLICATO IL 04 GENNAIO 2022

*Pagina aggiornata il 21 gennaio 2022

L’impegno di Gruppo San Donato resta alto anche nella quarta ondata pandemica: il Gruppo, in collaborazione con Ats Milano, inaugura oggi, martedì 4 Gennaio 2022, il nuovo Centro Tamponi Massivo presso la Fiera Milano di Rho - Pero.

Il nuovo punto tamponi, allestito presso il Parcheggio 5 della fiera, effettuerà tamponi molecolari in SSN (non a pagamento) e in modalità drive-through. Grazie alle sue 12 linee, gestite interamente dal personale di Gruppo San Donato, permetterà di eseguire, a regime, fino a 4.500 tamponi al giorno.

Entro le prossime settimane, ulteriori linee si affiancheranno a quelle inaugurate oggi per potenziare l’offerta dei tamponi e rispondere così alla crescente domanda di tamponi per casi sintomatici, casi di guarigione, casi di chiusura quarantena, casi di sorveglianza attiva, ritorni o partenze per l’estero.

Il nuovo centro non effettua tamponi su bambini di età inferiore ai 2 anni.


 

Come accedere

 

Il Centro Tamponi Massivo si trova all’interno del Parcheggio 5 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Per accedere è necessaria la prenotazione o la prescrizione del medico di famiglia o la prenotazione effettuata tramire il CUP di Regione Lombardia. Attenzione: non si effettueranno tamponi a persone prive di tali prenotazioni. 

Il referto sarà accessibile tramite il fascicolo sanitario o tramite mail per i non residenti in Lombardia.

Cura e Prevenzione