Ambulatorio di Medicina Estetica

Il nuovo Ambulatorio di Medicina Estetica dell’ IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio, diretto dal Prof. Luca Vaienti, nasce con la volontà di offrire ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia, nel rispetto delle conoscenze scientifiche e delle linee guida della good practice, per ritardare l’invecchiamento e migliorare il tono cutaneo.

Al giorno d’oggi, dove l’esigenza di prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza è diventata sempre più forte, i nostri specialisti sono a disposizione del paziente per offrire il proprio know how e la propria professionalità. Tutto questo sempre in un’ottica di benessere a 360°, e nella ricerca di trattamenti non invasivi, sempre più mirati e attenti ai bisogni di ciascuna persona.

 

Di cosa si occupa l’ambulatorio

Tramite una visita specialistica, l’équipe dell’Ambulatorio di Medicina Estetica dell’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio valuta gli inestetismi cutanei di volto, collo e corpo e indica i trattamenti più adeguati.

All’interno dell’Ambulatorio opera uno staff medico composto esclusivamente da specialisti in chirurgia plastica che utilizza metodiche ben consolidate, grazie all’impiego di prodotti e presidi farmacologici registrati di alta qualità, forniti direttamente dall’Unità di Farmacia ospedaliera della nostra struttura.

La nostra équipe

 

Come prenotare

Per prenotare una visita di Medicina Estetica con un Medico Specialista è possibile contattare:

  • CUP Privati: 02 87370505 - dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00;
  • Sportello: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.45.