Ambulatorio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

*(pagina aggiornata il 18 luglio 2023)

Il nuovo Ambulatorio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio, diretto dal Prof. Luca Vaienti, nasce con la volontà di offrire ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia, nel rispetto delle conoscenze scientifiche e delle linee guida della good practice, per ritardare l’invecchiamento e migliorare il tono cutaneo.

Al giorno d’oggi, dove l’esigenza di prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza è diventata sempre più forte, i nostri specialisti sono a disposizione del paziente per offrire il proprio know how e la propria professionalità. Tutto questo sempre in un’ottica di benessere a 360°, e nella ricerca di trattamenti non invasivi, sempre più mirati e attenti ai bisogni di ciascuna persona.

 

Di cosa si occupa l’ambulatorio

Tramite una visita specialistica, l’équipe dell’Ambulatorio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio valuta gli inestetismi cutanei di volto, collo e corpo e indica i trattamenti più adeguati.

All’interno dell’Ambulatorio opera uno staff medico composto esclusivamente da specialisti in chirurgia plastica che utilizza metodiche ben consolidate, grazie all’impiego di prodotti e presidi farmacologici registrati di alta qualità, forniti direttamente dall’Unità di Farmacia ospedaliera della nostra struttura.

Il servizio è in regime di solvenza.

La nostra équipe

 

Come prenotare

Per prenotare una visita di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con un Medico Specialista è possibile contattare:

  • CUP Privati: 02 87370505 - dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.