Prevent4work: l’ideas contest sulla prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici

PUBBLICATO IL 17 OTTOBRE 2019

In occasione del primo simposio Prevent4Work è stato indetto un “Ideas contest” volto a promuovere idee innovative nell'area della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici.

Il consorzio Prevent4Work, progetto europeo dedicato alla prevenzione e alla gestione dei disturbi muscoloscheletrici correlati all’attività lavorativa - per cui l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi è stato scelto come centro di riferimento italiano, insieme a Spagna e Danimarca, è alla ricerca di nuove idee che possano essere sviluppate attraverso materiale educativo per aiutare gli operatori sanitari e i lavoratori ad aumentare le loro conoscenze in questo ambito.

Il miglior progetto (realizzato in lingua inglese) sarà scelto da una commissione di esperti tra una rosa di quattro proposte e sarà premiato in occasione del meeting di Prevent4Work, che si terrà venerdì 15 novembre a Villa Torretta a Sesto San Giovanni (MI).

La partecipazione al contest è aperta a tutti. Se siete interessati, inviate la vostra proposta a nicolo.gagni@gmail.com entro il 10 novembre 2019.

Per maggiori info su come partecipare:https://p4work.com/ideas-contest-rules/

About Us Cura e Prevenzione