Zucchi Optimizing Center
L’innovazione tecnologica al servizio di un team medico multidisciplinare e specializzato per valutare e ottimizzare lo stato di salute.
Zucchi Optimizing Center, parte della Zucchi Wellness Clinic – Istituti Clinici Zucchi, introduce tecnologie medicali innovative che consentono di:
- valutare lo stato di salute di ogni individuo;
- ripristinare l’equilibrio dell’omeostasi.
Zucchi Optimizing Center può identificare i fattori causali primari alla base degli squilibri dell’omeostasi attraverso un Main Assessment e, qualora opportuno, interviene con dei protocolli personalizzati per la risoluzione di questi squilibri, stimolando e favorendo i meccanismi di compensazione che il corpo adotta per limitarne le conseguenze e i danni.
I nostri obiettivi
Zucchi Optimizing Center si propone di:
- fornire una valutazione rapida e completa dello stato di salute, analizzando in ogni individuo oltre 20.000 dati, acquisiti con tecnologie non invasive;
- individuare le cause alla base degli squilibri dell’omeostasi;
- proporre protocolli personalizzati che tengono conto dell’unicità di ogni paziente per ripristinare il naturale equilibrio dell’omeostasi e per raggiungere un migliore stato di salute;
- riequilibrare le alterazioni dell’omeostasi agendo sulle cause base dello squilibrio e non solo sui sintomi.
Tecnologia e Metodologia
Presso Zucchi Optimizing Center è possibile, mediante la tecnologia originale di Main Assessment, integrare in tempo reale numerosissime rilevazioni su diversi elementi misurabili nel singolo individuo, mappandone lo stato di benessere e gli eventuali fattori che creino e continuino ad alimentare uno squilibrio dell’omeostasi.
I medici che operano presso Zucchi Optimizing Center, opportunamente formati, possono indicare ulteriori test convenzionali per meglio capire le risultanze dell’Assessment, ovvero possono proporre protocolli per migliorare lo stato di benessere mediante tecnologie innovative, capaci di influenzare in modo positivo i meccanismi di auto-guarigione e auto-regolazione del corpo.
In quali casi si attivano i protocolli
Queste tecnologie permettono l’attivazione di protocolli sicuri e mirati, ad esempio, nei casi di:
- dolore addominale acuto e cronico;
- sensazione di bruciore allo stomaco;
- dolore intestinale;
- fratture;
- traumi e infiammazioni di ogni tipo;
- lesioni al ginocchio;
- dolori articolari;
- dolori alle ginocchia, alle spalle, dolore alla schiena;
- dolore lombare;
- dolore muscolare;
- dolore alle braccia e alle gambe;
- dolore e gonfiore in causa di trauma acuto;
- contusioni;
- distorsioni della caviglia;
- artrite;
- artrolisi;
- distorsioni;
- problemi muscoloscheletrici;
- dolore ai nervi;
- mal di testa;
- stanchezza e debolezza generale;
- ferite aperte.
I nostri esperti
Zucchi Optimizing Center è gestito da una équipe di medici specializzati, formati per l’utilizzo di queste tecnologie medicali innovative. La collaborazione tra diversi specialisti permette un approccio multidisciplinare nella valutazione delle cause base dello squilibrio e nell’individuare i protocolli più idonei per rigenerare il benessere dell’individuo.
Perché scegliere Zucchi Optimizing Center
Grazie alla nostra esclusiva combinazione di tecnologie all'avanguardia, alla moltitudine dei dati acquisiti e alle competenze di medici qualificati, Zucchi Optimizing Center offre un rivoluzionario metodo di valutazione dello stato salute, permettendo di migliorarlo e di agire su eventuali squilibri non sintomatici.
Per prenotare e ricevere informazioni
Tutti i trattamenti e i protocolli sono esclusivamente in regime di solvenza.
È possibile prenotare tramite:
- telefono 340 1779395
- e-mail zucchiopti@grupposandonato.it
Staff
- Dott.ssa Marika Bonadies, Cardiologa
- Dott.ssa Chiara Perrone, Geriatra
- Dott. Sandro Senzameno, Medico dello sport
- Dott. Mirko Mutti, Fisiatra