Al via la selezione di personale SSR del Policlinico San Donato per incarichi di attività didattica 

PUBBLICATO IL 10 GIUGNO 2020

Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Milano, a.a. 2020-2021. Selezione pubblica per titoli comparativi, riservata al personale del Servizio Sanitario Regionale per la copertura di attività didattiche.

Il Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell'Università degli Studi di Milano, ha approvato il conferimento, per l’a.a. 2020-2021, nell’ambito dei rapporti convenzionali, delle attività didattiche del Corso di Laurea in Infermieristica (elencate nel documento allegato), al personale del SSR dell’IRCCS Policlinico San Donato, previa valutazione dei titoli posseduti e senza oneri per l’Ateneo. 

Tali attività didattiche possono essere conferite al personale esperto della materia e in possesso di idonea e comprovata qualificazione scientifica e/o professionale.

Come candidarsi e documentazione richiesta

Gli aspiranti alla selezione dovranno presentare la loro candidatura, esclusivamente mediante consegna a mano, entro il 26 giugno 2020 presso il centralino del Policlinico San Donato depositando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  • modulo di domanda predisposto dall’Università degli Studi di Milano, compilato in tutte le sue parti e sottoscritto (allegato); 
  • curriculum vitae (utilizzando ESCLUSIVAMENTE il fac-simile di CV semplificato allegato), aggiornato, datato e sottoscritto (per autocertificarne, ai sensi di legge, la veridicità dei contenuti), che dovrà contenere, oltre ai dati anagrafici, le seguenti indicazioni:
  • posizione professionale attuale ed esperienza professionale pregressa;
  • titoli di studio accademici posseduti;
  • attività didattiche precedentemente svolte esclusivamente a livello universitario;
  • numero delle pubblicazioni in extenso;
  • numero degli atti di congresso;
  • numero dei Congressi ai quali si è partecipato in qualità di relatore, presentatore di poster o moderatore di sessioni (non sono considerate le partecipazioni a congressi a titolo di uditore);
  • ogni altra eventuale documentazione  atta  a  comprovare  il  possesso  di  idonei requisiti didattici, scientifici e professionali, che sarà considerata complementare e integrativa (non sostitutiva) di quanto dovrà essere riportato nel CV;
  • copia della richiesta di nulla–osta presentata alla Amministrazione di appartenenza allo svolgimento dell’attività didattica.

La selezione 

Si precisa che verranno considerate e vagliate solo le candidature presentate con documentazione che rispetti quanto sopra indicato.

Scaduto il termine di presentazione delle domande, gli organi competenti dell’Ateneo procederanno alla valutazione delle domande pervenute e alla eventuale valutazione comparativa nel caso di più domande per lo stesso insegnamento. Si procederà quindi all’indicazione dei candidati vincitori per la copertura degli incarichi.

L’assunzione dell’incarico di docenza comporta il rispetto del Regolamento del Corso di laurea, nonché la partecipazione a tutte le attività inerenti l’insegnamento oggetto dell’incarico, ivi compresa la partecipazione alle commissioni per gli esami di profitto.

I dati raccolti saranno trattati dall'Università degli Studi di Milano per le proprie finalità istituzionali e per quelle ad essa consentite dalla legge.


 

Comunicazione invio Cv in formato europeo

Bando Corso di Laurea in Infermieristica 2020/21

Modulo CV 2020/21

Modulo domanda 2020/21

Press e Comunicati