Fast Care, i migliori medici a disposizione per una visita in giornata

PUBBLICATO IL 19 FEBBRAIO 2020

Fast Care è il nuovo servizio di Casa di Cura La Madonnina pensato per fornire un supporto medico di qualità in poche ore. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Informazione importante (*aggiornamento in data 11 Marzo 2020): informiamo i gentili utenti che a seguito dell’emergenza CoVID-19 che il nostro Paese sta affrontando in queste settimane, il servizio Fast Care è temporaneamente interrotto. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.

Fast Care è il nuovo servizio della Casa di Cura la Madonnina che offre la possibilità di ottenere una visita privata in giornata con i migliori specialisti del settore sia presso la struttura, sia a domicilio.

È un servizio completo e di alto livello a cui puoi accedere con una semplice telefonata al numero 02.58395.222. Scopri come funziona. 

A chi e in quali casi può essere utile 

Fast Care è stato ideato per coloro che hanno esigenza di risolvere i problemi clinici in tempi rapidi, come ad esempio:

  • uomini d’affari e turisti che si trovano a Milano; 
  • genitori con bambini ammalati;
  • famiglie che hanno necessità di un veloce supporto medico per i genitori anziani;
  • persone che vogliono risolvere problemi clinici senza le lunghe attese nell’ambulatorio del proprio medico di base;
  • pazienti già in possesso di una precisa indicazione specialistica che desiderano effettuare una visita in giornata. 

Disturbi come un trauma muscolo-scheletrico improvviso, sintomi influenzali del proprio bambino, rash cutanei non sempre, infatti, consentono una lunga attesa per individuare il percorso sanitario più efficace.

Per questo motivo Fast Care offre ad adulti e bambini in età pediatrica la possibilità di ricevere una diagnosi tempestiva, con eventuali accertamenti, esami clinici e radiologici con referto, quando possibile, in tempo reale oltre all’indicazione del percorso di cura più appropriato.

Come funziona

Per entrare in contatto con i migliori specialisti del settore e ottenere una visita privata in giornata basta chiamare il numero verde 02.58395.222.

In base alla sintomatologia descritta, il medico provvederà a metterti in contatto con lo specialista più adatto che a sua volta fisserà un appuntamento per una visita in giornata. 

Il servizio Fast Care inoltre, ti offre la possibilità di scegliere se effettuare la visita medica presso la Casa di Cura o a domicilio con un piccolo sovrapprezzo: 

  1. presso la Casa di Cura al prezzo di € 250;
  2. a domicilio, su richiesta e se il quadro clinico evidenziato lo rende possibile, al costo di € 300. 

Esami ematochimici e diagnostica strumentale, se necessari, verranno messi a disposizione alle condizioni di listino della Casa di Cura.

L’équipe medica de La Madonnina, formata esclusivamente dai professionisti più qualificati, sarà in grado di prendersi cura al meglio del paziente nel percorso diagnostico-terapeutico. 

Questo grazie all’ausilio delle strumentazioni tecnologicamente più avanzate e della professionalità e competenza che da sempre contraddistinguono la struttura e i servizi offerti.

Le visite specialistiche a disposizione del paziente 

Per scoprire a quali visite specialistiche si può accedere e avere ulteriori informazioni, si può visitare la pagina Fast Care di Casa di Cura La Madonnina.

Cura e Prevenzione