Il dott. Frigiola e la dott.ssa Fiorini premiati col Global Health Pioneer Awards

PUBBLICATO IL 01 FEBBRAIO 2019

In occasione di Arab Health, una delle esposizioni fieristiche più importanti al mondo in ambito medicale, tenutasi a Dubai dal 28 al 31 gennaio presso il Dubai World Trade Center, sono state premiate le eccellenze del Policlinico San Donato.

La prima edizione dei Global Health PioneerAwards ha visto fra i vincitori il dottor Alessandro Frigiola, Direttore dell’area di Cardiochirurgia della Patologie Congenite e dell’attività di Cooperazione Internazionale del Policlinico San Donato, come Pioneer NGO/Personality contributing towards improving the quality of life, e la dottoressa Tiziana Fiorini, Dirigente SITRA (Servizio Infermieristico Tecnico Riabilitativo Aziendale), come Pioneer Nurse.

Un riconoscimento che ha voluto sottolineare l’impegno e la dedizione dei professionisti, rispettivamente in ambito medico-umanitario e manageriale-assistenziale. A consegnare i premi durante la cerimonia, tenutasi all’Etihad Museum, Sua Eccellenza lo Sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nahyan, il dottor Paolo Rotelli – Presidente del Gruppo ospedaliero San Donato e il dottor Kamel Ghribi, Presidente di GSD Healthcare.

Il Global Health Pioneer Award è stato istituito per celebrare la dedizione e l’impegno dei professionisti che hanno contribuito a innovare il panorama sanitario internazionale in ambito clinico, scientifico, organizzativo e umanitario. 

About Us