Curriculum
Il dottor Enis Rustemi è chirurgo ortopedico presso l’Unità di Chirurgia protesica del Ginocchio, dell’Anca e di Chirurgia dello Sport all’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio. Inoltre, collabora a Palazzo della Salute - Wellness Clinic, al Policlinico San Pietro e presso le Smart Clinic.
Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 all'Università degli Studi di Bologna, dove nel 2012 consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Nel corso della sua carriera ha maturato solida esperienza nella diagnosi delle patologie ortopediche, accrescendo le sue competenze in merito ai più moderni metodi diagnostici (risonanze magnetiche e tomografie computerizzate). Inoltre, si è specializzato nell'utilizzo dei più recenti impianti e ha ampliato le sue conoscenze nella chirurgia della spina dorsale.
Negli anni ha trattato numerosi casi di protesi d'anca e al ginocchio e ha eseguito numerosi interventi di chirurgia al piede e al ginocchio, in particolare artroscopie e interventi al menisco.
Il dottor rustemi al Policlinico San Pietro è ortopedico del centro Centro di Ortopedia Protesica Robotica Avanzata Mininvasiva OPRAM.
Ha collaborato con l'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, dove ha perfezionato le sue conoscenze relative alle tecniche di protesi monocompartimentali del ginocchio.
Lavora presso
Smart ClinicPoliclinico San PietroPalazzo della Salute - Wellness ClinicIRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'AmbrogioLingue parlate
- Inglese
- Italiano