Richiesta Documentazione Clinica Policlinico San Marco
Richiesta Copia Cartella Clinica
Nel rispetto delle procedure di tutela della privacy, il paziente che ha effettuato un ricovero presso il Policlinico può inoltrare richiesta di fotocopia della cartella clinica, compilando e firmando l'apposito modulo "Richiesta copia Cartella Clinica" e recandosi personalmente presso gli sportelli dell'Ufficio Accettazione Ricoveri, oppure inoltrando la richiesta via fax al numero 035.886477 o via mail all’indirizzo archivio.psm@grupposandonato.it con allegata copia della carta di identità.
In caso di richiesta da parte di tutore, genitore, curatore, o erede legittimo è necessario recarsi di persona presso lo sportello dell'Ufficio Accettazione Ricoveri.
Modulo Richiesta copia Cartella Clinica
Ritiro copia Cartella Clinica
Il ritiro della documentazione clinica avviene presso lo sportello dell'Ufficio Accettazione Ricoveri. I documenti sanitari possono essere consegnati solo agli aventi diritto, nel rispetto del Regolamento europeo sulla Privacy.
Ritiro da parte dell’intestatario
Presentarsi presso lo sportello Accettazione Ricoveri muniti di documento di identità valido.
Ritiro da parte di altra persona munita di delega
L'intestatario della documentazione clinica deve compilare la Delega disponibile qui sotto per autorizzare un'altra persona a ritirare la propria documentazione clinica.
Il delegato deve presentarsi presso lo sportello munito di:
- proprio documento di identità,
- modulo di delega compilato dall’intestatario
- fotocopia carta di identità dell’intestatario della documentazione
Orario Ufficio Accettazione Ricoveri: dalle 8.00 alle 14.00 (lunedì-venerdì).