Ambulatorio ad accesso diretto del Policlinico San Marco
*(Pagina aggiornata il 20 settembre 2023)
Il nuovo servizio ambulatoriale senza prenotazione
L’ambulatorio ad accesso diretto di Policlinico San Marco rappresenta un nuovo servizio, offerto in regime di solvenza, per sottoporsi a visite mediche e ad eventuali esami diagnostici senza bisogno di prenotare.
In caso di necessità di prestazioni sanitarie che non hanno carattere di urgenza (es. medicazioni di tagli o ferite, riscontro medico dopo un trauma di lieve-media entità, distorsione, rottura di un dente, cistite etc etc.), il paziente può recarsi presso l’ambulatorio per ricevere l’assistenza dei seguenti specialisti:
- Ortopedico;
- Odontoiatra (lo specialista è in ambulatorio dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00; venerdì dalle 9:00 alle 12:00);
- Urologo.
Come accedere al servizio
Per accedere al servizio non è necessario prenotare. L’ambulatorio ad accesso diretto di Policlinico San Marco si trova al piano terra, nell’area degli ambulatori in solvenza. Una volta fatta l’accettazione e pagato il costo del servizio, il paziente viene indirizzato allo specialista da lui scelto.
Costo, orari e contatti
Il costo del servizio ambulatoriale ad accesso diretto, comprensivo di visita, è di 149 euro; a parte, i costi relativi ad eventuali esami diagnostici di 1° e 2° livello e strumentali stabiliti dallo specialista a seguito della visita (es.: ecocardio, ecografia, RX, TAC e RM, esami di laboratorio).
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 18:00.
Per informazioni chiamare il numero: 3240111097.