Istituti Clinici Zucchi e Casa di Cura La Madonnina in partnership con l’AC Monza

PUBBLICATO IL 01 OTTOBRE 2021

Il Gruppo San Donato rinnova la collaborazione con la nota società di calcio alla quale offre servizi per la salute degli sportivi. 

 

I due ospedali del Gruppo San Donato: Istituti Clinici Zucchi, punto di riferimento della sanità della Brianza, e Casa di Cura La Madonnina, storica struttura privata nel cuore di Milano, rinnovano la partnership con AC Monza, alla quale forniranno una consulenza professionale per tutelare e preservare la salute dei propri atleti.

 

Nuovi tesseramenti in Madonnina

Casa di Cura La Madonnina eseguirà, con un percorso a 360°, anche le visite per i nuovi tesseramenti, con:

  • esami ematochimici;

  • diagnostica per immagini; 

  • consulti specialistici. 

A disposizione, inoltre, nella clinica di via Quadronno, check up su misura per il personale e i dipendenti della società, con una courtesy room espressamente riservata.

 

Valori comuni

“Siamo legati da tempo agli Istituti Clinici Zucchi e alla Casa di Cura La Madonnina da uno splendido rapporto personale e professionale – commenta l’Amministratore Delegato dell’AC Monza, Adriano Galliani. - Con questo accordo l’AC Monza continua a rafforzare le sinergie con le eccellenze del territorio.

Oltre alla qualità nei servizi specialistici che saranno forniti ai tesserati AC Monza, La Madonnina e Istituti Clinici Zucchi sono partner ideali per poter condividere la filosofia e i valori che l’AC Monza intende trasmettere a tutti gli stakeholders”. 

 

Un servizio di alto livello

Dello stesso avviso anche Renato Cerioli, Amministratore Delegato della Casa di Cura La Madonnina, degli Istituti Clinici Zucchi e dell’Istituto Clinico Villa Aprica: 

“La Madonnina e Istituti Clinici Zucchi forniscono servizi specialistici all’avanguardia per la diagnosi, le cure e la riabilitazione, sia tramite prestazioni ambulatoriali, sia grazie alla chirurgia e ai ricoveri: negli ultimi anni abbiamo implementato le attività a supporto degli sportivi, professionisti e amatori, anche grazie a Zucchi Wellness Clinic e ai suoi servizi per il benessere di tutta la famiglia, dai giovanissimi agli anziani. 

Proseguiamo con orgoglio in questa collaborazione con AC Monza, di cui abbiamo posto le basi nel 2020 e che si arricchisce ulteriormente, condividendo valori importanti come l’amore per lo sport, l’impegno quotidiano al miglioramento, il lavoro di squadra

Contiamo di fornire un servizio di altissimo livello e in continuo sviluppo, che contribuisca a far emergere al meglio il calcio della nostra città”. 

Press e Comunicati