Apre Istituti Clinici Zucchi Monza Wellness Clinic: un nuovo centro dedicato al benessere di tutta la famiglia

PUBBLICATO IL 10 FEBBRAIO 2020

Il 15 febbraio un Open Day aperto a tutti nella nuova struttura Zucchi in via Appiani 17, scopri i servizi.

Sabato 15 Febbraio apre  con un ricco Open Day la nuova struttura degli Istituti Clinici Zucchi Monza: Zucchi Wellness Clinic.

Ambulatori polispecialistici con servizi dedicati a tutta la famiglia, apparecchiature di ultima generazione, centro riabilitativo specializzato dedicato anche al benessere e un asilo nido-spazio gioco. 

Tutto questo nel nuovo palazzo in via Andrea Appiani 17 degli Istituti Clinici Zucchi di Monza che sabato 15 febbraio aprirà le porte con al pubblico per tutto il pomeriggio. 

Il nuovo palazzo di Via Appiani

Si tratta di un’apertura importante nel centro di Monza che vede rinascere uno storico palazzo di tre piani e di oltre 3.000 mq interamente ristrutturato. 

La nuova sede ospiterà una vera e propria esperienza di salute che interesserà il corpo e la mente, la diagnosi e la cura, la prevenzione e il benessere. 

Il tutto attraverso le competenze mediche specialistiche dei professionisti degli Istituti Clinici Zucchi e del Gruppo San Donato. 

Il programma dell’Open Day

L’Open Day inizierà a partire dalle ore 14.00 e durerà fino alle ore 18.00 di sabato 15 febbraio. Sarà possibile visitare gli spazi di Zucchi Wellness Clinic e parlare con i medici e specialisti, i quali illustreranno ai visitatori tutti i servizi sanitari e le nuove tecnologie presenti nella struttura.

Nel dettaglio sarà possibile vedere:

  • il Centro di riabilitazione e di medicina sportiva al cui interno è presente la palestra attrezzata con apparecchiature di ultima generazione come il D-Wall e la Criocamera; sarà l’occasione inoltre per scoprire tutti i nuovi trattamenti riabilitativi e parlare con fisiatri e ortopedici disponibili per illustrare i nuovi protocolli sanitari che Zucchi Wellness Clinic offrirà ai pazienti;
  • la vasca idroterapica di 65 mq impiegata per la riabilitazione in acqua sia in ambito sanitario per patologie ortopediche e vascolari, che in ambito wellness;
  • l’area di Ginecologia, Procreazione medicalmente Assistita e di Urologia e Andrologia per scoprire tutti i percorsi diagnostico-terapeutici integrati sia nell’ambito della sterilità di coppia, sia delle problematiche di uroginecologia e della statica pelvica;
  • l’ambulatorio di Psicologia Clinica e Psichiatria dove i responsabili avranno modo di dare informazioni sulle tipologie di interventi psicologici dedicati a specifiche patologie, come i disturbi dell’umore ed i disturbi d’ansia. 

Il nuovo asilo Nido e Spazio Gioco

Durante l’Open Day sarà possibile visitare anche il Nido & Spazio Gioco La Zucca Felice presente al primo piano. 

I piccoli visitatori del centro potranno partecipare ad una lettura animata e scoprire assieme a mamma e papà tutti i servizi per i bambini e per i genitori con la possibilità di conoscere gli esperti.

Vi aspettiamo!
 

Press e Comunicati