Il 20 settembre a Moltrasio, la prima RE.GA.IN® International Conference dedicata alla Medicina Rigenerativa

PUBBLICATO IL 05 SETTEMBRE 2019

A 2 anni dalla nascita del Centro d’Eccellenza RE.GA.IN® - Regenerative Galeazzi Institute dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, si terrà il prossimo venerdì 20 settembre un evento internazionale sul tema della medicina rigenerativa.
La 1st RE.GA.IN® International Conference, organizzata nella splendida cornice del Gran Hotel Imperiale a Moltrasio (CO), rappresenta un momento cardine per la condivisione di esperienze e opinioni da parte di professionisti del settore medico che hanno un interesse nell’ambito della medicina rigenerativa. Scienziati di base e medici di fama nazionale e internazionale forniranno approfondimenti sul tema, incoraggiando un vivace dibattito con il desiderio di sviluppare ulteriormente le competenze in queste procedure, e chiarire mediante un confronto costruttivo gli aspetti ancora poco chiari del settore.
All’interno del programma della RE.GA.IN® International Conference è stata, inoltre, inserita una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni esponenti delle Società maggiormente coinvolte nella Medicina Rigenerativa in ambito ortopedico che potranno confrontarsi in base alla visione delle Società stesse.
L’evento ha infatti ricevuto il Patrocinio della SIGASCOT (Società Italiana Ginocchio Artroscopia Sport Cartilagine Tecnologie Ortopediche), del GISM (Gruppo Italiano Staminali Mesenchimali), della SICOOP (Società Italiana Chirurghi Ortopedici dell'Ospedalità Privata), di Anthec (Academy of Non Transfusional Hemo-Components), nonché dell’Ordine dei Medici di Milano e di Como.

La partecipazione alla Conferenza è gratuita e garantita ai primi 120 iscritti.
Per iscriversi è possibile collegarsi al link: https://www.tworg.it/site/evento_42.html
 

Poster dell'evento

About Us