IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi: al Round Robin si parla di Ricerca

PUBBLICATO IL 04 NOVEMBRE 2019

Sabato 23 novembre si terrà, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, l’annuale appuntamento con il Galeazzi Round Robin, evento che ha come protagonista la Ricerca Ortopedica in tutti i suoi aspetti.

L’ incontro, molto importante per l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, nasce dalla volontà di fare il punto sullo stato della Ricerca svolta all’interno dei laboratori della struttura milanese di Gruppo San Donato, promossa dalla Direzione Scientifica guidata dal professor Giuseppe Banfi.

Clinici e ricercatori si alterneranno sul palco per presentare risultati e prospettive del loro lavoro, affrontando gli argomenti più dibattuti in ambito ortopedico e aprendo nuovi scenari: dalla Biochimica alla Biologia Molecolare e alla Biologia Cellulare, passando dalla Chirurgia articolare e Riabilitazione fino alla Chirurgia vertebrale.

Come sempre, l’Istituto Ortopedico Galeazzi, attraverso il Round Robin, riafferma l’ottima capacità di ricercatori e clinici di lavorare in perfetta sinergia, aprendo nuovi orizzonti e scenari in vista di nuove, future collaborazioni.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai clinici e ai ricercatori dell’IRCCS Galeazzi.

Per informazioni: info@tworg.it

 

Scarica la locandina

About Us Ricerca