Una nuova Smart Clinic arriva all’Auchan di Cesano Boscone

PUBBLICATO IL 13 DICEMBRE 2019

Dopo il successo consolidato su tutto il territorio lombardo, il concept Smart Clinic si conferma e arricchisce la propria offerta con una nuova apertura. 

Smart Clinic, innovativa struttura sanitaria del Gruppo San Donato, debutta anche in provincia di Milano e precisamente a Cesano Boscone, all’interno del Centro Commerciale Auchan.

Invariato il concept, ovvero mettere il know how del primo gruppo ospedaliero italiano alla portata di tutti. 

Una clinica professionale nel tuo centro commerciale 

La Smart Clinic interna al centro commerciale Auchan offre un servizio di qualità ospedaliera che sappia adattarsi alle esigenze di salute, benessere e cura dei cittadini. 

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, ha pensato di istituire delle cliniche all’interno di centri commerciali per andare incontro alle esigenze quotidiane dei pazienti ed avvicinarsi a loro nel luogo che più comunemente frequentano. 

Da oggi i servizi medici e la professionalità del Gruppo San Donato potranno essere fruiti mentre fai la spesa. Potrai ottimizzare così il tuo tempo senza rinunciare alla qualità.

La Smart Clinic di Cesano Boscone è aperta da lunedì a sabato, dalle 12 alle 20. 

La clinica offre ai pazienti visite ed esami  in modo flessibile e pratico senza vincoli di orari, in una parola “smart".

Vi aspettiamo!

Continuate a seguirci: in arrivo, a breve, altre novità. 

Stiamo lavorando per voi!

 

Press e Comunicati