Dr. Santi Rapisarda

Dr. Santi Rapisarda

Radiologo

Radiologia, Neuroradiologia

Curriculum

Il dottor Santi Rapisarda è medico radiologo presso l’Unità operativa di Diagnostica per Immagini e Interventistica dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi e Consulente Medico Neuroradiologo presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza.

Si laurea nel 2009 in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica del Sacro Cuore - Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove consegue la Specializzazione in Radiodiagnostica nel 2016.

Nel 2018 consegue il Master di I livello SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia) in Ozonoterapia rivolgendo la sua attenzione prevalentemente alle patologie della colonna vertebrale e dell’apparato muscolo-scheletrico. 

Nel 2013 svolge una Fellowship presso l'Istituto Nazionale Tumori “Regina Elena” di Roma, all'interno del Reparto di Radiologia. 

Nello stesso anno svolge una Fellowship presso l'A.O. Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, all'interno del Reparto di Radiologia Interventistica e una Fellowship presso la Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” di Campobasso all'interno del Dipartimento di Radiologia. 

Nel 2014 ha effettuato una Fellowship presso l'A.O. Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. 

Nel 2015 ha effettuato una Fellowship presso l'IRCCS Policlinico San Donato Milanese e nel 2016 presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. 

Attualmente, presso l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, si occupa prevalentemente di Radiologia muscoloscheletrica e Neuroradiologia, invece presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza di Neuroradiologia.

Lavora presso

Istituti Clinici Zucchi Monza Istituto Ortopedico Galeazzi

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano