Dr. Santi Rapisarda

Dr. Santi Rapisarda

Radiologo

Radiologia, Neuroradiologia

Curriculum

Il dottor Santi Rapisarda è medico radiologo presso l’Unità Operativa di Radiologia e Diagnostica per Immagini dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio.

Nel 2009 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e si specializza nel 2016 in Radiodiagnostica sempre presso il medesimo ateneo. Nel 2018 consegue il Master I livello SIOOT in Ozonoterapia.

Nel 2013, ha svolto una Fellowship presso l'Istituto Nazionale Tumori “Regina Elena” di Roma, all'interno del Reparto di Radiologia. Sempre nello stesso anno, una Fellowship presso l'A.O. Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, all'interno del Reparto di Radiologia Interventistica e una Fellowship presso la Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” di Campobasso, all'interno del Dipartimento di Radiologia.

Nel 2014 ha effettuato una Fellowship presso l'A.O. Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, l'anno successivo presso l'IRCCS Policlinico San Donato, nel 2016 presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Presso l’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio, si occupa prevalentemente di radiologia muscoloscheletrica e neuroradiologia. Da giugno 2023, è Responsabile dell’Imaging Neurospinale. È molto attivo anche nell’ambito della Ricerca.

Lavora presso

IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano