Dr.ssa Natalia Zoroastrova

Dr.ssa Natalia Zoroastrova

Medico di Pronto Soccorso

Pronto soccorso

Curriculum

La dottoressa Natalia Zoroastrova è medico del Pronto Soccorso del Policlinico San Pietro.

Nel 1998 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Medicina di Tyumen (Russia), per poi specializzarsi in Ginecologia e Ostetricia.

Nel corso della sua carriera, la sua attività si divide tra quella ambulatoriale (assistenza a pazienti affette da patologie ginecologiche, ecografie, interruzione di gravidanza per motivi medici) e quella chirurgica (interventi d’urgenza, laparoscopie, laparotomie, isteroscopie, isteroresettoscopie, isterectomie, miomectomie robotiche e non, interventi sugli epooforon, operazioni plastiche in caso di discesa o prolasso dell’utero,  rimozioni di cisti, interventi di estirpazione dell’utero,  promontofissazione robotica). Ha eseguito circa 5000 interventi chirurgici.

Ha partecipato a consulti, conferenze, introdotto nuovi metodi e tecniche di trattamento chirurgico delle pazienti con patologie ginecologiche, adattando farmaci antiaderenziali per il trattamento dell’infertilità tubarica e metodiche di trattamento di patologie ginecologiche. anche tramite l’utilizzo di impianti robotici.

Dal 2007 al 2012 è stata membro della commissione per la sepsi della degenza presso l’Ospedale policlinico regionale n.2 della città di Tyumen.

Lavora presso

Policlinico San Pietro

Lingue parlate

  • Italiano
  • Russo