Dr. Michele Frigerio

Dr. Michele Frigerio

Neuroradiologo

Radiologia

Curriculum

Il dott. Michele Frigerio è Neuroradiologo presso l'Istituto Clinico Città di Brescia e l’Istituto Clinico S.Anna.

Consegue la laurea in Medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Brescia nel 2003.

Successivamente ottiene la specializzazione in Radiodiagnostica presso il medesimo ateneo nel 2007.

Attualmente è collaboratore Neuroradiologo presso l'istituto Clinico Città di Brescia  dove si occupa di Neuroradiologia diagnostica ed interventistica spinale.

Il dott. Frigerio ha maturato un'esperienza di oltre 15 anni in Neuroradiologia diagnostica, con esecuzione di esami TC, RM ed angiografie cerebrali, ed in Neuroradiologia interventistica.

Ha sviluppato una maggior esperienza in interventistica spinale, con esecuzione di oltre 1000 procedure di vertebroplastica, cifoplastica, trattamenti minivasivi della patologia discale ed osteoarticolare vertebrale e biopsie vertebrali.

Si occupa inoltre della refertazione di esami Neuroradiologici di TC ed RM ed esecuzione di procedure mininvasive di vertebroplastica o cifoplastica per il trattamento di fratture vertebrali di natura osteoporotica, traumatica o neoplastica. 

Esegue procedure di biopsia vertebrale per via percutanea a scopo diagnostico e trattamenti infiltrativi in casi di ernie discale o patologia osteoarticolare vertebrale sotto guida radiologica.

Lavora presso

Istituto Clinico Città di BresciaIstituto Clinico S. Anna

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano