Curriculum
La dottoressa Letteria De Grazia è oculista dell'Unità Operativa di Oculistica del Policlinico San Pietro e di Smart Clinic.
Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Messina nel 1993, dove consegue nel 1998 la specializzazione in Oftalmologia.
La dottoressa De Grazia ha continuato a formarsi frequentando il dottorato di ricerca in Neuroftalmologia e Genetica Oculare promosso dall'Università degli Studi di Messina.
Durante gli anni della specializzazione ha frequentato i reparti di degenza, gli ambulatori speciali e le sale operatorie dove ha maturato esperienza in particolare nell'esecuzione di interventi di chirurgia refrattiva.
Ha partecipato a numerosi congressi e corsi di aggiornamento, collaborato a ricerche scientifiche e realizzato numerosi lavori (articoli scientifici e presentazioni a convegni) pubblicati su riviste nazionali e internazionali.
La dottoressa si occupa prevalentemente di visite ambulatoriali in regime SSN e privato presso l’Unità Operativa di Oculistica del Policlinico Ponte San Pietro sin dal 2013.