Curriculum
Il dottor Diego Frigerio è ortopedico di OPRAM - Centro di Ortopedia Protesica Robotica Avanzata Mininvasiva presso il Policlinico San Pietro
Nel 2000 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano dove consegue, dopo cinque anni, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Il periodo di specializzazione lo vede impegnato a Milano presso l’IRCCS Policlinico San Donato (reparto di Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia) e l’IRCCS Ortopedico Galeazzi (presso reparto Centro Traumatologia dello Sport, Chirurgia, Artroscopica ed Ortopedia e Traumatologia dell'Età Evolutiva).
Inizia la Sua carriera come assistente presso il reparto di Traumatologia e Chirurgia del Ginocchio II dell’IRCCS Ortopedico Galeazzi. La collaborazione continua diventando membro dell’èquipe medica del Centro di Chirurgia Anca Displasica Artrosica. Inoltre matura esperienza presso il reparto di Chirurgia della spalla.
I suoi interessi spaziano dalla Traumatologia dello Sport, alla Chirurgia Artroscopica e Ortopedia, dalla Traumatologia dell'Età Evolutiva alla chirurgia di anca, spalla e ginocchio.