Centro Vaccinale anti Covid-19 del Policlinico San Donato
*Aggiornamento importante del 20 aprile 2021
L’attività del centro vaccinale anti Covid-19 del Policlinico San Donato, a partire dal 20 aprile 2021, è sospesa.
Le vaccinazioni si terranno nel nuovo Centro Vaccinale Hub di Novegro, presso il Parco Esposizioni Novegro con ingresso in Via Rivoltana - Viale Esposizioni s.n.c., Novegro, Segrate (Milano).
Il nuovo Centro vaccinale Hub anti Covid è gestito da Gruppo San Donato per conto di Regione Lombardia e ATS Milano. Per informazioni ulteriori e per sapere come raggiungerlo visitare la pagina dedicata.
Attenzione: per l’appuntamento seguire le informazioni ricevute nell’SMS di convocazione.
L'IRCCS Policlinico San Donato, da mercoledì 3 marzo 2021, collabora alla campagna vaccinale anti Covid-19. Potranno vaccinarsi presso il nostro Centro Vaccinale Covid le categorie di cittadini che si sono registrati tramite la piattaforma dedicata (prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/) e indirizzati qui dalla Regione Lombardia, tramite l' SMS di convocazione.
Dove si trova
Il centro vaccinale è stato allestito all’interno della Aula Magna del Policlinico San Donato.
È possibile accedervi da Piazza Malan 2, a destra dell’ingresso principale dell’ospedale. Si può raggiungere anche dall’ingresso pedonale di via Morandi 30, seguendo il percorso esterno indicato delle frecce.
Per entrare al Centro Vaccinale non occorre fare accesso alla struttura, l’area è raggiungibile da fuori.
I documenti da portare
I cittadini convocati devono portare con sé:
- documento d'dentità;
- numero di prenotazione della vaccinazione;
- tessera sanitaria.
Al momento della vaccinazione è necessario consegnare compilati e firmati i moduli di informativa e consenso alla vaccinazione.
I moduli possono essere scaricati a questo link (moduli conformi ai moduli regionali) e compilati prima di recarsi in struttura per velocizzare il processo di vaccinazione.
Diversamente saranno forniti in struttura.
Obbligo di mascherina
I cittadini devono entrare in struttura indossando una mascherina chirurgica o FFP2.