Massaggi linfodrenanti

I massaggi linfodrenanti, eseguiti da fisioterapisti appositamente formati di Palazzo della Salute, sono utilizzati per migliorare il sistema linfatico, risultando particolarmente efficaci contro edemi e cellulite. 

Basato su una tecnica manuale, il drenaggio linfatico è una metodica terapeutica massoterapica che serve ad aiutare il drenaggio della linfa.

Lo scopo, in particolare, è quello di indirizzare la linfa verso le zone linfatiche più vicine all'area massaggiata: in questo modo, la circolazione superficiale della linfa e lo scorrimento della stessa è facilitato. Il deflusso linfatico favorisce una migliore vascolarizzazione sanguigna che permette un allontanamento delle scorie cellulari e assicura l'apporto di nuovi elementi nutritivi.

 

Come prenotare

Per prenotare il massaggio linfodrenante presso Palazzo della Salute Wellness Clinic è necessario sottoporsi ad una visita fisiatrica. Cliccare sul pulsante qui sotto per verificare le disponibilità e prenotare privatamente, on line.

oppure è possibile: 

 

I benefici

Grazie al suo approccio che lo pone tra estetica e medicina, il massaggio linfodrenante oltre ad avere come beneficio una maggiore circolazione capillare, ha un considerevole effetto drenante in quanto elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica.

Per ottenere risultati visibili si consigliano almeno 10 sedute da 30 minuti cadauna.