Servizio di Fisioterapia a domicilio

L’Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio offre un nuovo servizio di Fisioterapia a domicilio per andare incontro alle esigenze dei pazienti e si rivolge:

  • a coloro che hanno subito un intervento ortopedico all’interno dell’ospedale;
  • a coloro che vogliono rivolgersi al team di professionisti dell'ospedale per recuperare funzionalità e autonomia e ritornare alle proprie attività.

L’expertise dei fisioterapisti, coordinati dal dott. Francesco Vanni, è a disposizione durante tutto il percorso riabilitativo.

Il servizio di fisioterapia a domicilio è attivo nei comuni di Milano, di Monza e nelle rispettive province. Per sapere con precisione quali sono i comuni raggiungibili dal servizio, è possibile scaricare e consultare l’elenco delle località in calce alla pagina.

 

Come prenotare la fisioterapia a domicilio

Prenotare la fisioterapia a domicilio è semplice, bastano pochi passaggi:

  1. Inviare una mail di richiesta all’indirizzo dedicato acasatua.iog@grupposandonato.it specificando:
  • dati anagrafici e recapiti (telefono, e-mail);
  • data desiderata di inizio trattamento;
  • indirizzo di residenza/domicilio (scaricare e consultare il file per le aree di intervento in allegato, in calce alla pagina);
  • è necessario allegare la prescrizione del medico.
  1. Il team di fisioterapisti del Galeazzi prenderà in carico la mail e il terapista incaricato contatterà direttamente il paziente per definire insieme gli appuntamenti (non sono previste sedute singole ma cicli da 5 al costo di €420,00 o 10 sedute al costo di €840,00).
  2. Accedere al sito di prenotazioni online di Gruppo San Donato e, in base a quanto concordato con il fisioterapista:

L’appuntamento è da ritenersi confermato solo una volta effettuato il pagamento.

Per una corretta presa in carico del servizio, verranno gestite esclusivamente le prenotazioni avvenute attraverso apposita richiesta all’indirizzo e-mail dedicato: acasatua.iog@grupposandonato.it

Province fisioterapia a domicilio

Consulta l'elenco delle province dove è disponibile il servizio