Come raggiungere l'Istituto di Cura Città di Pavia
L’Istituto di Cura Città di Pavia è situato vicino al centro della città, in una zona ben servita dai mezzi pubblici.
Come raggiungerci via autostrada
Da Milano: Imboccare l’autostrada A7 direzione Genova e uscire a Bereguardo - Pavia Nord A54.
Percorrere il raccordo autostradale e immettersi su tangenziale Pavia nord.
Prendere l’uscita in direzione Pavia Centro - Viale Brambilla e seguire per Stadio/Questura. Da Viale della Repubblica, girare a sinistra e poi a destra in Via Alzaia.
Successivamente girare a sinistra in via Romualdo Ghisoni e continuare su via Argdengo Folperti, fino in Via Parco Vecchio n. 27.
Nella zona circostante l’Istituto vi è la possibilità di parcheggiare l’autovettura in aree a pagamento (parcheggio di via Gaffurio) e gratuite.
Ricordiamo che sui portali Via Michelin, Tutto Città o altri simili, è possibile calcolare gratuitamente itinerari di viaggio personalizzati da qualsiasi nazione e città verso Pavia.
Come raggiungerci in treno
La stazione ferroviaria di Pavia, sulla linea Milano-Genova è servita da treni Regionali - Interregionali - Intercity - Eurocity. Dal piazzale della stazione, è possibile arrivare presso il nostro Istituto in autobus oppure in taxi.
Per maggiori informazioni sugli orari dei treni, invitiamo a visitare il sito di Trenitalia.
Come raggiungerci con il Servizio Pubblico Urbano e in Taxi
Taxi (Piazzale della Stazione - tel. 0382.27439; Radio Taxi - Viale Monte Grappa 15 - Tel. 0382 .576576), può usufruire degli autobus urbani.
l bus che portano fino all’Istituto di Cura città di Pavia sono 1, 2, 4, 7, 10 come illustrato nella pianta della rete urbana.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Line SPA.