Come prenotare
Come prenotare esami e visite mediche all'Istituto di Cura Città di Pavia
L'Istituto di Cura Città di Pavia offre agli utenti la possibilità di prenotare prestazioni specialistiche, ambulatoriali ed esami diagnostici sia attraverso il Sistema Sanitario Nazionale sia privatamente in regime di solvenza (a pagamento).
Il servizio erogato in regime di solvenza interessa le visite e le prestazioni ambulatoriali, gli esami di laboratorio e i ricoveri, anche in Day Hospital. L'accesso alle prestazioni private non richiede l'impegnativa del medico curante (ricetta rossa).
Per effettuare le prenotazioni per le prestazioni desiderate (sia SSN che in regime di solvenza), è possibile scegliere una delle seguenti modalità:
- ONLINE
- TELEFONO
- SPORTELLO
Prenotazioni Online esami e visite mediche all'Istituto di Cura Città di Pavia
Attraverso il servizio del Gruppo San Donato è possibile prenotare direttamente online 24 ore su 24 e in pochi click una visita privata dal proprio computer o dal proprio smartphone, scegliendo la data e l'ora. Resta attivo il precedente sistema di prenotazione per le prestazioni non presenti nel servizio Online o per prenotare tramite il Sistema Sanitario Nazionale.
Scarica l’app per prenotare visite private Istituto di Cura Città di Pavia
Disponibile l’app del Gruppo San Donato per prenotare le tue visite direttamente da smartphone.
Telefono e Sportello prenotazioni Istituto di Cura Città di Pavia
Questa sezione fornisce informazioni più dettagliate sugli orari di prenotazione telefonica, sportello e per interagire direttamente con i Centri di Prenotazione ambulatoriali dell'Istituto di Cura Città di Pavia.
Numeri e Orari
Prestazioni ad accesso diretto
Per eseguire un RX TORACE non è necessario prenotare, è sufficiente l’impegnativa del medico curante. Il giorno stesso il paziente verrà sottoposto all’esame richiesto.
È preferibile presentarsi dalle ore 8.30 alle 12.00 presso gli sportelli del CUP, ubicati al piano rialzato, per la registrazione dell’impegnativa.
La prestazione verrà eseguita nell’arco di 30 minuti circa dal momento della registrazione, compatibilmente con la gestione di eventuali urgenze di reparto e rispettando il seguente grado di precedenza:
- Utenti in barella
- Utenti di età inferiore ai 12 anni o superiore a 65 anni
- Utenti diabetici per esami con mezzo di contrasto
- Utenti disabili