Variazioni servizi e accessi dell'Istituto Clinico Villa Aprica

Ripresa dell’attività chirurgica e ambulatoriale

(*pagina aggiornata il 13 novembre 2020)

Si informano gli utenti dell'Istituto Clinico Villa Aprica che l'Ospedale ha istituto un reparto Covid ed effettua regolarmente tutte le prestazioni ambulatoriali nel rispetto delle norme atte a contenere l’emergenza da coronavirus

Attività chirurgica

È ripresa l’attività in elezione.

Ambulatori

L'attività ambulatoriale è ripresa per tutte le prestazioni nel rispetto delle norme anti-covid.

Servizio prenotazioni

È possibile prenotare esclusivamente online (clicca qui per accedere alla prenotazione online) o telefonicamente ai numeri:

Attenzione: ricette mediche per riprenotazione

Si informano i gentili utenti che per riprogrammare le visite e le prestazioni sospese per l’emergenza coronavirus presso l’Istituto Clinico Villa Aprica non è necessaria una nuova ricetta.

Le ricette relative alle prestazioni non erogate e fatte oggetto di sospensione per  coronavirus mantengono la loro validità e possono essere utilizzate per riprogrammare i nuovi appuntamenti, come disposto dal DGR 3115/2020.

Reparti

Tutti i reparti hanno ripreso la propria attività nel rispetto delle disposizioni contenute nella DGR 3115 del 7 maggio 2020.

Visite ai pazienti

Le visite ai degenti sono consentite nel rispetto delle norme e precauzioni anti-covid atte a tutelare la salute di utenti e pazienti dell'ospedale.