Aggiornamenti servizi e prestazioni dell'Istituto Clinico Sant'Anna

*(pagina aggiornata il 30 giugno 2021)

Informiamo gli utenti dell’Istituto Clinico Sant'Anna che, nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali atte a contenere la diffusione del Coronavirus, le attività dell’Istituto Clinico riprendono regolarmente con alcune variazioni.

Accesso alla struttura

Come da Ordinanza del Ministro della Salute del 22 giugno 2021 dal titolo “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in «zona bianca»” (GU Serie Generale n.148 del 23-06-2021), in tutte le aree all’aperto delle nostre strutture sanitarie persiste l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Pertanto invitiamo i pazienti a indossare la mascherina anche in tutti i nostri spazi all’aperto.

Si ricorda che gli accompagnatori non sono ammessi in struttura salvo situazioni particolari previste dalla Direzione Sanitaria.

Attività ambulatoriale

Tutte le attività ambulatoriali sono regolarmente attive 

Attività di ricovero e chirurgiche

Riprendono tutte le attività di ricovero chirurgiche e mediche

Visite ai degenti

Attualmente non sono consentite le visite ai pazienti fino a nuova disposizione, salvo situazioni particolari previste dalla Direzione Sanitaria.

Pronto Soccorso 

Il pronto soccorso è regolarmente attivo.

Prenotazioni visite ed Esami 

Per mantenere il corretto distanziamento sociale all’interno dell’area ed evitare assembramenti, l’accesso al servizio prenotazioni è consentito solo telefonicamente al n° 0303153000 o tramite la prenotazione online sul sito (clicca qui per accedere alla pagina prenotazione).