Centro vaccinale anti Covid-19 dell’Istituto Clinico Sant'Anna
*(pagina aggiornata il 7 aprile 2021)
Informiamo che l’Istituto Clinico S.Anna partecipa alla campagna vaccinale anti Covid-19 a favore delle categorie di cittadini indirizzati presso il nostro centro vaccinale da Regione Lombardia.
I cittadini che si sono prenotati tramite la piattaforma dedicata (prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/) e hanno ricevuto l’SMS di convocazione, dove viene indicato dalla Regione Lombardia il nostro centro vaccinale, possono recarsi qui per la somministrazione del vaccino.
Dove si trova
Il centro vaccinale dell’Istituto Clinico S.Anna è allestito in via del Franzone, 31. Parcheggiare presso il parcheggio P4 e seguire il percorso pedonale blu.
Norme di accesso al centro vaccinale
I cittadini che entreranno in struttura sono tenuti a:
- presentarsi 20 minuti prima dell’appuntamento, muniti di Documento di Identità, Tessera Sanitaria e moduli di consenso e scheda anamnestica compilati;
- indossare una mascherina chirurgica o FFP2;
- presentarsi senza accompagnatore*
*Gli accompagnatori sono previsti esclusivamente per persone con disabilità grave, minori di 18 anni e persone con barriere linguistiche.
I moduli da portare
Tutti i cittadini che hanno ricevuto l’SMS con il giorno e l’orario della vaccinazione dovranno compilare la seguente documentazione di Regione Lombardia:
- Vaccinazione Anti Covid-19 – Modulo di Consenso;
- Allegato 1 – Vaccinazione Anti Covid-19 – Nota Informativa;
- Allegato 2- Vaccinazione Anti Covid-19 – Scheda Anamnestica.
Per accelerare il processo di vaccinazione presentarsi con i moduli già stampati e compilati.