Aggiornamenti su Servizi e Prestazioni per emergenza coronavirus dell'Istituto Clinico San Siro

Informiamo gli utenti dell'Istituto Clinico San Siro che, a seguito dell'emergenza Sanitaria da Covid-19, i servizi dell’Istituto subiranno le seguenti modifiche fino a nuove disposizioni e comunicazioni: 

Attività Chirurgica e Ambulatoriale

L’attività chirurgica e l’attività ambulatoriale hanno ripreso con regolarità, mantenendo tutti i requisiti di sicurezza per i pazienti e gli operatori sanitari.

Prenotazioni visite ed esami

Le prenotazioni di visite ed esami saranno possibili via e-mail all'indirizzo cp.poliambulatorio.icss@grupposandonato.it oppure via telefono allo 02 33127010.

Gli esami ematici verranno eseguiti solo su prenotazione chiamando lo 02 48785237 dalle 7.30 alle 12.00. Risponderà un operatore del punto prelievi che fornirà spiegazioni sulla procedura e sul comportamento da tenere per l'esecuzione degli esami.

Attenzione: ricette mediche per riprenotazione

Si informano i gentili utenti che per riprogrammare le visite e le prestazioni sospese per l’emergenza coronavirus presso l’Istituto Clinico San Siro non è necessaria una nuova ricetta.

Le ricette relative alle prestazioni non erogate e fatte oggetto di sospensione per  coronavirus mantengono la loro validità e possono essere utilizzate per riprogrammare i nuovi appuntamenti, come disposto dal DGR 3115/2020.

Visite ai pazienti

Le visite dei parenti ai degenti sono temporaneamente sospese.