Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza

Ufficio di Relazioni col Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce in seguito al DPCM dell'11 ottobre 1994 ed ha le seguenti finalità:

  • Attuare il principio della trasparenza dell'attività amministrativa e il diritto di accesso alla documentazione e ad una corretta informazione
  • Rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell'utenza per i servizi erogati
  • Proporre adeguamenti e interventi correttivi per favorire l'ammodernamento delle strutture nonché la semplificazione dei linguaggi e l'aggiornamento delle modalità con cui l'amministrazione si propone all'utenza.

Ricevimento e trattamento dei Reclami

Gli utenti, parenti, Organismi di volontariato o di Tutela dei diritti possono presentare osservazioni, reclami, segnalazioni contro gli atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria.

Gli utenti possono esercitare questo diritto mediante una lettera in carta semplice, una segnalazione telefonica o mediante un colloquio presso l'ufficio URP.

Il responsabile URP provvede a dare per iscritto una risposta agli utenti che hanno presentato reclami scritti.

Come contattare l'URP

Orario di apertura al pubblico: da Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00. Per appuntamenti telefonare per Monza e Brugherio al n° 039.8383257, per Carate al n° 0362.986531.

  • di persona: l’URP riceve dal da Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00
  • telefonicamente: 0362.986531
  • posta elettronica: urp.zucchi@grupposandonato.it
  • posta: Istituti Clinici Zucchi, Via Zucchi 24, 20052 Monza (MB)