Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Istituti Clinici Zucchi di Brugherio
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce in seguito al DPCM dell'11 ottobre 1994 ed ha le seguenti finalità:
- attuare il principio della trasparenza dell'attività amministrativa e il diritto di accesso alla documentazione e ad una corretta informazione;
- rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell'utenza per i servizi erogati;
- proporre adeguamenti e interventi correttivi per favorire l'ammodernamento delle strutture nonché la semplificazione dei linguaggi e l'aggiornamento delle modalità con cui l'amministrazione si propone all'utenza.
Ricevimento e trattamento dei Reclami
Gli utenti, parenti, Organismi di volontariato o di Tutela dei diritti possono presentare osservazioni, reclami, segnalazioni contro gli atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria.
Gli utenti possono esercitare questo diritto mediante una lettera in carta semplice, una segnalazione telefonica o mediante un colloquio presso l'ufficio URP.
Il responsabile URP provvede a dare per iscritto una risposta agli utenti che hanno presentato reclami scritti.
Come contattare l'URP
Orario di apertura al pubblico:
- da Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
- Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
Per appuntamenti telefonare:
- per Monza e Brugherio al n° 039.8383257;
- per Carate al n° 0362.986531.
Di persona l’URP riceve:
- dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
- Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
Telefonicamente: 039.8383257
Posta elettronica: urp.zucchi@grupposandonato.it
Posta: Istituti Clinici Zucchi, Via Zucchi 24, 20052 Monza (MB)