Stage Customer Care
Il Customer Care di Casa di Cura la Madonnina si impegna ogni giorno ad accogliere ed aiutare le persone per la gestione organizzativa e documentale del proprio percorso all’interno dell’Ospedale.
Stiamo cercando per il proprio team una risorsa da inserire in Stage per assistere il paziente nel percorso diagnostico approfondito, verificare la completezza dei documenti ricevuti e la relativa archiviazione. Sarai coinvolt* nella gestione amministrativa del paziente, supporto ai medici e rapporti con altri servizi sanitari e amministrativi. Dovrai conciliare una forte attenzione al dettaglio mantenendo orientamento al cliente con ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Se sei orientato al cliente e l’organizzazione insieme alla gestione delle priorità e del tempo sono parte della tua quotidianità potresti entrare a far parte del nostro team!
Dove?
Milano – via Quadronno 29/31
Dettagli lavorativi
- Tipo di contratto: Stage
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.