Coronavirus: Ricerca Personale Medico-Sanitario
Se sei un medico, un infermiere o un OSS e vuoi dare il tuo contributo, inviaci la tua candidatura.
Stiamo cercando nuove risorse da inserire presso i nostri ospedali delle zone di Brescia, Bergamo, Pavia e San Donato Milanese.
Il Gruppo San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.
È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.
Sin dall’inizio di questa battaglia, il Gruppo San Donato è impegnato a supportare il Servizio Sanitario Nazionale con posti letto e assistenza medico-sanitaria nelle proprie strutture.
Ma per continuare a garantire umanità delle cure e assistenza a tutti, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto e della tua professionalità.
Le ricerche hanno carattere d’urgenza.
Le ricerche in corso
Queste le figure e i requisiti delle figure professionali che stiamo selezionando:
Infermieri
Infermieri per le nostre strutture in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19 a Bergamo, Brescia, Pavia e Son Donato Milanese.
Requisiti
- Titolo abilitante all'esercizio della Professione Sanitaria di Infermiere
Iscrizione Ordine delle Professioni Infermieristiche
Personale OSS
OSS per le nostre strutture in prima linea a Bergamo, Brescia, Pavia e San Donato Milanese nel fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
Requisiti
- Corso professionalizzante OSS
Medici
Medici per le nostre strutture della provincia di Bergamo, Brescia, Pavia e San Donato Milanese in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
Di seguito i requisiti e i dettagli
Requisiti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Preferibilmente Internisti, Pneumologi e Anestesisti/Rianimatori
- Abilitazione Professionale
- Iscrizione Albo
Per candidarsi scrivere a careers@grupposandonato.it
Specificare nell’oggetto la figura professionale per cui ci si candida: OSS, INFERMIERE, MEDICO.