Alla Salomon Running Milano 2022 GSD e Punti Raf corrono per la salute

24 SETTEMBRE 2022

I 2 brand della salute di Gruppo San Donato sono sponsor ufficiali dell’evento sportivo e sono al fianco di runner amatoriali e atleti professionisti

Correre fa bene al corpo e alla mente. Conto alla rovescia per la Salomon Running Milano 2022: la corsa competitiva e amatoriale anche quest’anno sarà sponsorizzata da Gruppo San Donato e da Punti RAF, i brand della salute che da sempre affiancano gli sportivi di tutte le età. 

 

L’impegno di Gruppo San Donato e Punti Raf per la Salomon Running Milano 2022

Il movimento, a tutte le età, è la miglior arma di prevenzione delle più comuni patologie, nonché un vero toccasana anche per lo spirito: per questo motivo Gruppo San Donato, gruppo ospedaliero leader della sanità italiana, e Punti RAF, l’eccellenza del San Raffaele in centro città, rinnovano il loro impegno per la promozione della cultura della salute unita allo sport e anche quest’anno supportano la Salomon Running Milano 2022.

Gruppo San Donato sarà presente all’evento sportivo con uno stand al punto ritrovo corridori, dove distribuirà materiale informativo sulla salute e gadget. Ma non solo: gadget GSD e Punti RAF saranno presenti anche nei kit per il 1° e 2° classificati alla Salomon Running Milano.

Sul sito web della Salomon Running Milano 2022, potrete trovare il ricco programma della giornata dedicata a sport e salute.

 

Le gare della Salomon Running: a ognuno la propria corsa  

Le gare della #SRM22, al via a Milano il 2 ottobre 2022, sono 3 e si svolgeranno lungo il percorso (da Viale Duilio al Velodromo Vigorelli) che avrà come skyline i grattacieli di City Life, nel quartiere Portello: 10K, 15K, 21K. Vediamo le principali informazioni sulle gare della SRM22, come iscriversi e il regolamento per i runners:
 

Partenza alle 9.30

Iscrizione al costo di 16 euro 

Partenza alle 9.00

Iscrizione al costo di 26 euro

Partenza alle 8.30

Iscrizione al costo di 38 euro

Per iscriversi alla corsa che si predilige, amatoriale (più lenta o più veloce) oppure professionale (per atleti professionisti), è necessario andare sul sito web dell’evento e seguire le indicazioni, accedendo da questo link:  www.runningmilano.info/smartcup-2022

 

Non solo sport, ma anche beneficenza

Non solo sport, la #SRM22 ha un fine benefico, anzi… 4!  Il Charity program, realizzato in collaborazione con Rete del Dono, coinvolgerà 4 tra le principali associazioni e fondazioni benefiche che credono al rapporto sport e beneficenza: Sport senza frontiere onlus, Fondazione Tog onlus, #RUNFOREMMA & friends onlus e PlayMore!. 

Nessuna scusa, quindi, chiunque potrà correre o semplicemente camminare lentamente per donare: basta iscriversi alla gara 10 Km non competitiva, aperta a tutti e a tutte le età. 

Una breve descrizioni delle 4 organizzazioni benefiche e il dettaglio dei progetti che verranno supportati con i proventi delle iscrizioni #SRM22 e ulteriori approfondimenti sono on line qui.

Eventi ed attività