Curriculum
Il dottor Stefano Bignotti è oculista presso l'Unità Operativa di Oculistica dell'Istituto Clinico San Rocco.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Degli Studi di Brescia con massimo dei voti e lode nel 2016, si è abilitato all'esercizio della professione presso lo stesso ateneo e iscritto all'Ordine dei Medici di Brescia nel 2017. Nello stesso anno vince il concorso nazionale per la scuola di specializzazione in Oftalmologia presso l'Università Degli Studi di Brescia, specializzandosi nel 2022 con massimo dei voti e lode.
Durante la formazione specialistica ha approfondito diversi ambiti clinici con particolare interesse nei confronti delle patologie corneali, della superficie oculare e del segmento anteriore, interesse che ha continuato ad approfondire dopo la specializzazione frequentando centri nazionali di riferimento.
Si occupa principalmente di oftalmologia generale, chirurgia della cataratta, patologie corneali, glaucoma, patologie retiniche e vitreoretiniche, iniezioni intravitreali, trattamenti argon e yag laser.
Autore e coautore di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, è stato inoltre relatore a congressi nazionali e internazionali.
Oculista
Vedi linkedin