Dr.ssa Sarah De Bastiani

Dr.ssa Sarah De Bastiani

Ginecologa

Ginecologia e ostetricia

Curriculum

La dottoressa Sarah De Bastiani è ginecologa dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l’Università degli Studi di Milano e nel 2021 si specializza in Ginecologia e Ostetricia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Nel 2014 consegue a pieni voti il Master di II livello in Medicina d’Emergenza all’Università degli Studi di Roma, successivamente frequenta un corso triennale in agopuntura presso il Centro Studi e Centro Medico So-Wen di Milano e ottiene un certificato dall’International Ovarian Tumor Analysis – IOTA.

Nel corso della sua carriera partecipa, prima come tirocinante e poi in qualità di medico specializzato, a diversi progetti umanitari presso l’ospedale Mother and Child di Calcutta e il campo profughi in Burkina Faso. Collabora inoltre con Medici senza Frontiere, nel corso di un progetto tenutosi in Sicilia, e svolge attività di assistenza sanitaria presso ambulatori mobili per rifugiati e migranti in Italia.

È medico consulente per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT e collabora con le strutture del Gruppo San Donato, in particolare l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, come medico specialista in ginecologia e ostetricia.

Frequenta annualmente numerosi corsi teorico-pratici e congressi nazionali e internazionali inerenti la ginecologia e l’ostetricia.

Lavora presso

IRCCS Ospedale San Raffaele

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano