Dr.ssa Sara Carrer

Dr.ssa Sara Carrer

Anestesista

Anestesia, Anestesia e rianimazione

Curriculum

La dottoressa Sara Carrer è responsabile dell’U.O. di Anestesia e Rianimazione all’Istituto Clinico Villa Aprica.

Nel 1994, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con lode, e nel 1998 si specializza in Anestesia e Rianimazione, indirizzo Terapia Intensiva, presso l’Università degli Studi di Ferrara, sempre con la lode.

Tra le sue esperienze lavorative, dal 1999 al 2003, è dirigente medico di I livello di Anestesia e Rianimazione presso l’U.O. di Anestesia e Rianimazione del P.O. San Luca di Trecenta (RO); dal 2003 al 2022 ha lavorato presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell’ASST Rhodense, Polo Ospedaliero di Rho.

È esperta di sistemi di monitoraggio cardiovascolare per sala operatoria e terapia intensiva e possiede buone tecniche di anestesia generale avanzata (tecniche di monitoraggio neurologico e cardiocircolatorio), anestesia loco-regionale (peridurale e spinale) e blocchi loco-regionali.

Ha partecipato a numerosi lavori scientifici promossi da GIVITI (Gruppo Italiano per la Valutazione degli Interventi in Terapia Intensiva) ed è autrice di diverse pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche nazionali e internazionali.

Lavora presso

Istituto Clinico Villa Aprica

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano