Dr. Parichehr Ehsani

Dr. Parichehr Ehsani

Oftalmologo

Oculistica, Oftalmologia

Curriculum

La dottoressa Parichehr Ehsani è oftalmologa presso l’Unità operativa di Oculistica all’Istituto Clinico Sant’Ambrogio e presso il Palazzo della Salute - Wellness Clinic.

Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1992, mentre nel 1996 ottiene la specializzazione con il massimo dei voti in Oftalmologia presso il medesimo ateneo.

Dal 1998 al 2003 ha esercitato attività ambulatoriale, laser terapia e fluorangiografia presso l’Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano.

Dal 2003 al 2020, si è occupata di attività ambulatoriale presso il Poliambulatorio Cardinal Schuster dell’Ospedale San Raffaele.

È oculista presso l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio (dal 1999) e Palazzo della Salute - Wellness Clinic, occupandosi di visite oculistiche generali, visite oculistiche nell’Ambulatorio di Glaucoma (di cui è anche una delle ResponsabilI), diagnostica retinica per immagini per maculopatia (fluorangiografia, tomografia ottica) e laser terapia.

Ha all’attivo circa una decina di pubblicazioni su riviste scientifiche e partecipazioni a numerosi congressi nazionali e internazionali di oftalmologia.