Curriculum
Il dottor Paolo Sirtori è co- Responsabile dell'Équipe Universitaria di Ortopedia Rigenerativa e Ricostruttiva (E.U.O.R.R.) dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio di Milano. Collabora anche con l’Istituto Clinico San Siro.
Si laurea con lode in medicina e chirurgia all'università' degli studi di Milano nel 1989 dove nel 1994 ottiene la specializzazione in ortopedia e traumatologia.
Nel 1991-92 riceve la borsa di Studio del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica utilizzata come “Fellow Research” presso la Bone Metabolic Unit - University of Sheffield - Medical School (UK).
Dal 1995 al 2012 è stato dirigente Medico di I livello nell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano dove si è occupato dell’area chirurgica traumatologica e della patologia dell’anca.
Dal 2013 al 2021 è stato Medico Aiuto Ospedaliero presso l'Equipe E.U.O.R.R. dell'’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia 4, dell' IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Dal 2018 al 2021 é stato referente Clinico del Servizio ERAS nella protesica di anca e ginocchio all’IRCCS Galeazzi.
Nel 2018 è stato nominato Referente Nazionale per la Tecnica AMIS (Anterior Minimally Invasive Surgery) per la protesica di anca con accesso chirurgico anteriore.
Nel 2022 è stato nominato Co-Responsabile dell'Équipe Universitaria di Ortopedia Rigenerativa e Ricostruttiva (E.U.O.R.R.) dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio.
Lavora presso
Istituto Clinico San SiroIRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'AmbrogioLingue parlate
- Inglese
- Italiano
Ortopedico
Vedi linkedin