Curriculum
Il Dott. Paolo Camos è Responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia, di Chirurgia Protesica e Artroscopia Ricostruttiva delle Grandi Articolazioni all’Istituto Clinico Villa Aprica di Como. La sua formazione si svolge all’Università degli Studi di Milano, dove si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza in Ortopedia e Traumatologia.
È stato Responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Cuggiono (Azienda Ospedaliera di Legnano) da giugno 2012 a settembre 2014 e Direttore di Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Saronno (ASST Valle Olona) da ottobre 2014 a febbraio 2018.
Esperienza consolidata in ambito ortopedico e traumatologico con più di 8.500 interventi chirurgici eseguiti in qualità di Primo operatore, con particolare riguardo alla Chirurgia Protesica di anca e ginocchio, di Revisione Protesica e chirurgia artroscopica di Ginocchio e Spalla e, più in generale, al trattamento di casi di traumatologia maggiore e minore.
Il Dott. Camos è, inoltre, Relatore e Istruttore a Corsi e Congressi Nazionali e Internazionali.
Formazione
Università degli Studi di Milano
Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia - 1994Università degli Studi di Milano
Laurea in Medicina e Chirurgia - 1989