Dr. Mattia Glauber
Cardiochirurgo
Cardiochirurgia, Angiologia e Chirurgia vascolare
Cardiochirurgo
Cardiochirurgia, Angiologia e Chirurgia vascolare
Inglese; Italiano; Francese; Tedesco
Il Dott. Mattia Glauber è Responsabile della Sezione di Cardiochirurgia Mininvasiva - UO Cardiochirurgia dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio. Collabora inoltre con Palazzo della Salute Welleness Clinic di Milano.
Nel 1987 si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia, per specializzarsi 5 anni dopo in Chirurgia Vascolare. Si sposta poi all’Università degli Studi di Chieti per specializzarsi anche in Cardiochirurgia (2002).
Il Dott. Glauber si occupa di chirurgia delle patologie cardiache congenite e acquisite nell’adulto, chirurgia vascolare e angiologia, con un particolare interesse per:
Con un'esperienza di oltre 10.000 interventi, di cui più di 3.000 fatti con approccio mini invasivo, è considerato infatti un punto di riferimento internazionale per la cardiochirurgia mininvasiva.
Il Dott. Mattia Glauber è inoltre:
Nel 2009 riceve il Premio alla carriera Cardioteam Foundation e per 2 anni di seguito, 2012 e 2013, si aggiudica il Leonardo Da Vinci Award for Training Excellence conferito dall’EACTS.