Dr. Matteo Ravini

Dr. Matteo Ravini

Chirurgo vascolare

Chirurgia vascolare

Curriculum

Il dottor Matteo Lino Ravini è chirurgo vascolare presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio e presso Palazzo della Salute – Wellness Clinic.

Nel 2003, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano dove, nel 2009, si specializza in Chirurgia Generale.

Dal 2010 al 2013 e dal 2017 al 2023 lavora come Dirigente medico I livello presso l'U.O.C. di Chirurgia Vascolare dell'ASST Rhodense con incarichi professionali (Chirurgia Endovascolare, Gestione e trattamento patologia aorto-iliaca). Dal 2013 al 2017, lavora come Assistente presso l'U.O. di Chirurgia Vascolare dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio.

Durante gli anni di specialità ha frequentato l’U.O.S. di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e l’U.O.C. di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Il dott. Ravini ha all’attivo oltre 1000 interventi di chirurgia arteriosa e venosa in qualità di primo operatore ed esegue anche esami strumentali per la diagnosi vascolare (ecocolordoppler).

Chirurgo vascolare

Vedi linkedin