Curriculum
La dottoressa Marta Medetti è chirurgo ortopedico presso il Centro di alta specialità per la Chirurgia Protesica dell'Anca e del Ginocchio all’Istituto Clinico San Siro. Esercita la propria professione presso Palazzo della Salute-Wellness Clinic e collabora, inoltre, con Smart Clinic.
Nel 2013, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia dove, nel 2019, consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con la lode.
Durante il corso di formazione specialistica, ha frequentato come medico specializzando il reparto di Ortopedia presso COF Lanzo Hospital di Lanzo d'Intelvi (CO).
Tra le sue esperienze lavorative:
- Dal 2014 al 2019, ha lavorato come medico specializzando presso l'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia;
- Ha collaborato dal 2014 al 2021 con il laboratorio di colture cellulari e biomateriali del U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e con il Laboratorio di Fisiologia Umana dell’Università degli Studi di Pavia;
- Dal 2019 al 2021, ha lavorato come Dirigente Medico di I° livello presso IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, U.O.C. Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa, nello specifico, delle patologie d'anca e di ginocchio, con particolare interesse alla patologia degenerativa, e di chirurgia protesica mininvasiva.
La dott.ssa Medetti è inoltre autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e nazionali, e ha partecipato anche come relatrice a numerosi congressi.
Lavora presso
Smart ClinicIstituto Clinico San SiroPalazzo della Salute - Wellness ClinicLingue parlate
- Inglese
- Italiano