
Dr. Marino Archetti
Chirurgo ortopedico
Chirurgia del Ginocchio I, Chirurgia dell’anca, Chirurgia vertebrale
Curriculum
Il dottor Marino Archetti è ortopedico e traumatologo dell’Unità Operativa di Chirurgia Vertebrale I all’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio e opera all’istituto Cinico Città di Brescia.
Prima consegue il diploma in Terapista della Riabilitazione nel 1989 e poi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996, specializzandosi poi in Ortopedia e Traumatologia nel 2001.
Il dott. Archetti, da quasi 20 anni, si occupa di chirurgia vertebrale all’Istituto Ortopedico Galeazzi, non trascurando la chirurgia dell'anca e del ginocchio. Con alle spalle un percorso di formazione e di lavoro come fisiokinesiterapista, pone particolare attenzione al trattamento conservativo e riabilitativo di molte patologie muscoloscheletriche.
Il dott. Archetti esegue in completa autonomia interventi chirurgici alla colonna (ernie del disco lombari e cervicali, scoliosi dell’infanzia e dell’adulto, patologie degenerative e traumatiche), all’anca (coxartrosi) e al ginocchio (patologie traumatiche e degenerative: gonartrosi).