Dr.ssa Irina Mori

Dr.ssa Irina Mori

Ortopedico

Ortopedia e traumatologia

Curriculum

La dott.ssa Irina Mori è ortopedico presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia (Sezione III) dell’Istituto Clinico Città di Brescia. 

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Novosibirsk (Russia) nel 1998. Nel 2000 consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Istituto di ricerca in Ortopedia e Traumatologia (NIITO) di Novosibirsk.

Nel 2004 ottiene il riconoscimento del titolo di studio Laurea in Medicina e Chirurgia - 2° facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con successiva  Iscrizione al Ministero della Sanità e  Albo dei Medici Chirurghi.

Nel 2013 consegue anche la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia all’Università di degli Studi di Brescia.

Ha svolto inoltre diversi corsi di aggiornamento e partecipato a congressi in ortopedia traumatologia con approfondimento in vertebrologia in Russia, Italia, Danimarca, Germania.

La dott.ssa Mori presso l’Unità Operativa di Ortopedia III dell’Istituto Clinico Città di Brescia pratica interventi di chirurgia vertebrale del tratto lombosacrale, sia per patologie dismorfiche, che per la patologie degenerative e postraumatiche.

Esegue interventi di chirurgia protesica d’anca e ginocchio, compresi gli interventi di revisione per patologia settica o per fallimento meccanico. 

È esperta in chirurgia del piede di interventi correttivi per:

  • alluce valgo;
  • metatarsalgie; 
  • morbo di Morton;
  • piede piatto.

Si occupa di chirurgia dell’arto superiore: spalla, gomito, mano (Tunnel carpale, Dupuytren, dito a scatto)

Lavora presso

Istituto Clinico Città di Brescia

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano
  • Russo