Dr. Francesco Mapelli Mozzi

Dr. Francesco Mapelli Mozzi

Chirurgo ortopedico

Chirurgia ortopedica

Curriculum

Il dottor Francesco Mapelli Mozzi è chirurgo ortopedico presso l’Unità Operativa di Traumatologia e Pronto Soccorso all’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi.

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1982, dove consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1987. 

Fin da Studente è frequentatore presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Milano dal 1977 al conseguimento della Laurea e della specializzazione presso il medesimo Istituto fino al 1986. SI specializza presso la Clinica Ortopedica dell'Università di Milano nel 1987. 

Dal 1988 al 1994 è assistente presso la Clinica Ortopedica dell'Ospedale San Paolo di Milano, dove successivamente dal 1995 fino al 1999 diventa aiuto. Nel 1999 opera come aiuto presso la Divisione di Ortopedia dell'Istituto Clinico Humanitas prima di arrivare, nel 2000, all’Istituto Ortopedico Galeazzi. 

Dal 2005, il dott. Mapelli Mozzi si occupa di chirurgia traumatologica degli arti e della formazione dei giovani colleghi.


 

Lavora presso

Istituto Ortopedico Galeazzi

Lingue parlate

  • Francese
  • Inglese
  • Italiano