Dr. Daniele Cosseta

Dr. Daniele Cosseta

Anestesista rianimatore

Anestesia, Anestesia e rianimazione

Curriculum

Il dottor Daniele Cosseta è anestesista rianimatore presso Unità operativa di Terapia Intensiva e servizio di Anestesia e Rianimazione e dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio.

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia nel 1978, dove nel 1981 ottiene il diploma di Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione.

Dal 1979 al 1980 svolge il tirocinio Pratico Ospedaliero nella disciplina di Anestesia e Rianimazione presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

Dal 1980 al 1983 è assistente a tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ente Ospedaliero Ospedale Maggiore di Crema.

Dal 1983 al 1986 è assistente a tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Dal 1986 al 1993 è aiuto e tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale C. Mira di Casorate Primo. 

Dal 1993 svolge attività presso l’Istituto Clinico Sant’ Ambrogio dove è dirigente medico I° livello presso Unità operativa di Terapia Intensiva e servizio di Anestesia e Rianimazione e come anestesista presso le sale operatorie.

Lavora presso

Istituto Clinico Sant'Ambrogio

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano