Curriculum
Il dottor Daniele Cosseta è anestesista rianimatore presso Unità operativa di Terapia Intensiva e servizio di Anestesia e Rianimazione e dell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio.
Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pavia nel 1978, dove nel 1981 ottiene il diploma di Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione.
Dal 1979 al 1980 svolge il tirocinio Pratico Ospedaliero nella disciplina di Anestesia e Rianimazione presso il Policlinico San Matteo di Pavia.
Dal 1980 al 1983 è assistente a tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ente Ospedaliero Ospedale Maggiore di Crema.
Dal 1983 al 1986 è assistente a tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.
Dal 1986 al 1993 è aiuto e tempo pieno presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale C. Mira di Casorate Primo.
Dal 1993 svolge attività presso l’Istituto Clinico Sant’ Ambrogio dove è dirigente medico I° livello presso Unità operativa di Terapia Intensiva e servizio di Anestesia e Rianimazione e come anestesista presso le sale operatorie.