Curriculum
La dottoressa Belinda Jazmin Cedron Novoa è ortopedico presso la U.O. di Chirurgia della mano III all’Istituto Clinico San Siro.
Nel 1999 si laurea in Medicina e Chirurgia presso Università Centrale di Venezuela e, nel 2006, si laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano. Nel 2012, consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Milano.
Dal 2012 al 2019, è stata Dirigente Medico di I° livello presso l’Unità di Chirurgia della Mano I dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Da settembre 2019 ha lavorato come chirurgo della mano presso l'Istituto Clinico Città Studi a Milano. Dal 2016 ha svolto attività in libera professione presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus Istituto Palazzolo di Milano e in San Giorgio Clinic di Voghera.
Ha all’attivo circa 1049 interventi di Chirurgia della mano eseguiti come primo operatore, in particolare nell'ambito della Chirurgia a bassa complessità e Day Surgery delle patologie della mano: traumatologia della mano, trasposizioni tendinee, neurolisi dell'arto superiore, fasciotomie, asportazione di neoformazioni.
Lingue: Italiano; Spagnolo;
qualifica: Ortopedico
specialità: Ortopedia
Ortopedico
Vedi linkedin